Recensioni Cydia

Abilitiamo l’High Dynamic Range anche nelle foto scattare con la fotocamera anteriore | Cydia

Grazie all’HDR (High Dynamic Range) presente sulla fotocamera posteriore di iPhone, in particolari condizioni di luce è possibile scattare fotografie nettamente migliori quando attivato. La funzione è però sempre stata limitata alla fotocamera posteriore: con Front HDR però potremo sfruttarla anche sulla fotocamera anteriore, migliorando quindi i nostri autoscatti.

Front-HDR-01

Il tweak una volta installato attiverà automaticamente la funzione direttamente nell’applicazione Fotocamera. Da quel momento in poi sarà possibile scattare fotografie in HDR in maniera del tutto analoga a come già siamo abituati a fare sfruttando la fotocamera posteriore.

Front-HDR-02

Come potete vedere dalle immagini però sono stati riscontrati alcuni problemi (che probabilmente verranno corretti con aggiornamenti successivi). In particolare  se si vuole passare dalla fotocamera frontale (con HDR attivato) a quella posteriore, l’applicazione si bloccherà.

Inoltre, col tweak attivo verranno scattate foto distorte (immagine di destra) e l’unica soluzione al momento è quella di disabilitare l’HDR quando non ci occorre, in modo da evitare di salvare immagini originali rovinate.

Front HDR è quindi un tweak utile, ma poco utilizzabile fino ai prossimi aggiornamenti.

In ogni caso, per chi volesse provarlo, esso è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!