Aggiornamenti Minori

L’applicazione Soglie Dati si aggiorna rinnovandosi completamente

[app_397348286]

Soglie Dati è l’applicazione ideale per tenere sotto controllo tutte le nostre soglie dati offerte dal nostro piano tariffario. Nella giornata di oggi l’applicazione si è aggiornata introducendo davvero tante novità e scoprendo una veste grafica completamente rivisitata. Per festeggiare l’evento inoltre, l’applicazione è scontata solo per pochi giorni. [appscreens_397348286]

Una delle tante note positive di Soglie Dati è sicuramente il fatto che è compatibile con tutti e 4 i principali operatori italiani (Tim, Vodafone, Tre, Wind) e quindi chi ha più numeri telefonici da gestire non avrà bisogno di utilizzare ulteriori applicazioni.

Soglie Dati con l’aggiornamento odierno arriva così alla versione 2.0, eccovi quindi il ricco changelog ufficiale:

  • Grafica completamente ridisegnata.
  • Migliorata affidabilità e accuratezza.
  • Migliorata la funzione di Log.
  • Supporto modalità orizzontale su iPad (ora potrai anche vedere i contatori dati cellulare e Wifi nella stessa schermata).
  • Supporto al Log su iPad.
  • Nuove lingue (Tedesco, Cinese, Giapponese).
  • Bug fix.

Soglie Dati è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!