Anteprime

Rovio conferma l’arrivo di Angry Birds Friends su dispositivi iOS

Rovio, la famosa software house creatrice della magnifica saga di Angry Birds, ha da poco annunciato che la serie si arricchirà di un’ulteriore titolo: Angry Birds Friends. Il gioco arriverà presto sulle piattaforme principali, ovvero iOS e Android, ed è pronto come sempre a stupire.

Screen-Shot-2013-04-04-at-17.29.10

Angry Birds Friends è il famoso gioco presente su Facebook, che presto sarà disponibile anche su iOS e Android. Il titolo è molto simile ai suoi predecessori, solo che stavolta il lato “social” ha preso nettamente il sopravvento. Non dovrete quindi più giocare da soli, ma avrete sempre con voi la compagnia dei vostri amici o parenti.

Angry Birds Friends vi permette di sfidare i vostri amici in tornei settimanali, dare e ricevere regali, e vantarvi dei vostri punteggi su Facebook. Inoltre, consente di collaborare con gli amici per affrontare i livelli più difficili assieme.

Se anche voi siete Angry Birds-dipendenti, come molte altre persone, sarete entusiasti di questo prossimo rilascio. Purtroppo, Rovio non ha specificato quando il titolo sarà disponibile, ma il “coming soon” annunciato dalla società fa ben sperare in una breve attesa.

Rovio inoltre ha annunciato i risultati finanziari del 2012 all’inizio di questa settimana, e, come ci si potrebbe aspettare, sono davvero impressionanti. La società ha generato 200 milioni di dollari di ricavi durante l’anno, più del doppio rispetto ai 75,6 milioni di dollari del 2011.

Via | CultOfAndroid

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!