iPhone

iToday 0.5/0.51 & SkrewCommon 1.37 – Update

Ci sono stati, nel giro di poco tempo, tre aggiornamenti da parte di Danstaface. Due updates riguardano iToday che si aggiorna alla versione 0.51; il terzo riguarda SkrewCommon che si aggiorna alla versione 1.37. Di seguito vi elenco le novità apportate da questi tre updates. iToday 0.5: nella LockScreen abbiamo adesso la possibilità di utilizzare lo scroll; l’icona della batteria è stata spostata in alto e la sua autonomia è espressa anche in percentuale; i box del Calendario e dei compleanni sono si ridimensionano nel momento in cui aggiungiamo degli eventi: fino ad allora saranno due righe sottili e poco invadenti; il calendario adesso mostra anche le ricorrenze; nella schermata delle impostazioni è stata aggiunta la voce “Display Settings” anche se non è ancora funzionante, mentre la sezione dedicata ai temi è stata disattivata; il meteo si aggiorna automaticamente ogni volta che l’iPhone/iPod Touch va in stand-by e quindi compare la LockScreen. iToday 0.51: in questa versione è stato sistemato il menù dei video al quale adesso si accede attraverso la sezione “Video Settings”. SkrewCommon 1.37: un aggiornamento tecnico che rende questo code compatibile con la nuova versione di iToday e che risolve alcuni conflitti con vWallpaper. Vi ricordo che per installare iToday, bisogna prima installare SkrewCommon che trovate nella categoria “System” dell’installer mentre iToday è reperibile in “Multimedia” aggiungendo, per entrambe le applicazioni, la repository di Skrew.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!