Notizie

Square Enix annuncia Final Fantasy Tactics S per iOS e Android

Square Enix, la società detentrice del marchio Final Fantasy ha annunciato, tramite l’apertura di un sito dedicato, un nuovo titolo della serie Tactics: Final Fantasy Tactics S, un capitolo del celebre gioco dedicato interamente al mercato mobile, iOS ed Android inclusi.

FFS

Agli appassionati di Final Fantasy questa notizia farà senz’altro piacere: la Square Enix ha infatti aperto un nuovo sito (interamente in giapponese) per illustrare un nuovo capitolo del celebre gioco, Final Fantasy Tactics S.

Al momento non sappiamo ancora quando verrà rilasciato di preciso, ma sappiamo che iOS ed Android saranno compatibili, in quanto si tratta di un capitolo interamente dedicato al mercato mobile.

Probabilmente, come tutti i titoli della linea Tactics d’altronde, anche questo gioco avrà una forte componente social e dovremo quindi batterci con i nostri amici e cercare di acquisire nuove tecniche ed upgrade per diventare invincibili.

I costi del gioco saranno però sicuramente non indifferenti, guardando soprattutto altri titoli di Square Enix in cui sono presenti Acquisti In-App a costi superiori alla media delle altre applicazioni.

In ogni caso, non vediamo l’ora che questo titolo si aggiunga presto alla lunga lista dei Final Fantasy.

Via | FinalFantasy.net

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!