QuickApp

TuneCast: scarica musica gratuitamente da YouTube | QuickApp

[app_542620273]

TuneCast è un’ottima applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete scaricare gratuitamente la vostra musica preferita dai video di YouTube. L’app in questione è molto criticata, e si attende una risposta da parte della stessa Apple per valutarne la permanenza sullo Store. Nel frattempo potete comunque acquistarla.

[appscreens_542620273]

Grazie a TuneCast potrete scaricare musica ad alta definizione direttamente da YouTube e quindi gratuitamente, ed ascoltarla offline dall’applicazione stessa. La riproduzione dei bran è resa possibile da un ottimo player integrato nell’app che svolge davvero un buon lavoro. Oltre 140 mila utenti sono soddisfatti dell’applicazione e delle sue funzioni, anche perchè essa è compatibile con Airplay ed i principali dock in commercio.

Se siete stufi deli soliti abbonamenti che limitano l’ascolto della vostra musica preferita allora questa è l’app che fa al caso vostro. Potrete scaricare la musica direttamente dai video di YouTube ed averla sempre a disposizione, anche in assenza di una connessione dati attiva. Potrete inoltre creare le vostre playlist e condividerle con i vostri amici. Non ci sono limiti per i download e nessun costo aggiuntivo.

TuneCast è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!