QuickApp

L’indovinello: divertiti a trovare le soluzioni di questo rompicapo | QuickApp

[app_631191333]

L’indovinello è una nuova applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete cimentarvi nel risolvere diversi enigmi di diversa natura. Dovrete impegnarvi a fondo per destreggiarvi in questo fantastico gioco che metterà a dura prova la vostra abilità.

[appscreens_631191333]

Sei pronto a pensare, a portarti dietro l’enigma fino a farti esplodere il cervello? L’indovinello ti seguirà in ogni momento, potrai affinare l’ingegno in ogni istante della giornata. Selezionati appositamente per te una gamma di indovinelli pronti a soddisfare anche i gusti dei più esperti. In questo mondo parallelo troverai colori accecanti annessi a grafiche divertenti, per farti staccare dal grigiore delle giornate lavorative.

La difficoltà degli indovinelli non è troppo elevata ma nemmeno troppo basilare, diciamo che c’è un giusto compromesso tra la “sfida” a cui l’indovinello ci pone di fronte, non troppo ardua, e la possibilità di risolverlo così da essere soddisfatti e da poterci divertire di conseguenza. Se l’idea di ingarbugliarti la mente ti piace, corri e scarica l’App!

L’indovinello è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!