Epic sarà il nuovo gioco Gameloft tratto dal divertente film d’animazione [Video]

Gameloft, uno dei più importanti produttori di giochi per iDevice, e Fox Digital Entertainment, una divisione della 20th Century Fox, hanno annunciato una partnership esclusiva per il lancio di un nuovo gioco tratto dall’omonimo film d’animazione in uscita al cinema: Epic.

Immagine

Da Blue Sky Studios, creatori della amata serie “L’Era Glaciale” e il film “Rio“, questa avventura animata in 3D vi porterà in un percorso affascinante e magico attraverso un mondo segreto di creature esilaranti, luoghi visivamente spettacolari ed incredibili battaglie aeree. Epic, il film d’animazione molto atteso dal grande pubblico, debutterà nelle sale il 23 Maggio 2013.

Ovviamente non poteva mancare anche il gioco ufficiale, targato Gameloft, in cui i giocatori si troveranno magicamente trasportati nell’universo segreto del Jinn e Boggan, la cui battaglia è al centro del film. Potrete interagire con i personaggi del film, costruire ed evolvere il vostro regno nella foresta, e prendere parte in combattimenti ricchi di azione ed acrobazie. Ecco il teaser trailer ufficiale:

Il nuovo gioco sarà disponibile entro fine mese, probabilmente il giorno stesso o successivo al lancio del film. Gameloft ha sempre realizzato stupendi giochi per i nostri iDevice, e non appena sarà disponibile questo nuovo titolo vi forniremo una completa e dettagliata recensione.

Gameloft, uno dei più importanti produttori di giochi per iDevice, e Fox Digital Entertainment, una divisione della 20th Century Fox,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.