Concept

iPanel: Il televisore Apple… da sogno | Concept [Video]

Chiamatela come volete, iTV o iPanel, ma la HDTV Apple ha sempre suscitato parecchio interesse tra gli utenti. Molti infatti si chiedono se questo progetto vedrà mai la luce del… “nostro salotto”, ma nel frattempo, come ben sapete, ci sono degli straordinari concept che ci aiutano a sognare ad occhi aperti. Ecco uno dei più bei video-concept sulla iTV Apple.

2ymevi9_medium

Il nuovo video-concept di cui vi stiamo parlando è stato realizzato da Sam Beckett, e mette in mostra alcune delle funzioni più impressionanti che potrebbero essere implementate sulla iTV Apple. Vedrete com’è possile programmare delle registrazioni, effettuare uno swipe per cambiare canale, e naturalmente, l’integrazione con Siri.

La cosa migliore di tutto questo? La iTV è completamente controllabile usando un iPad Mini. Senza svelarvi troppi dettagli, ecco il video in questione:

Come avete visto si tratta davvero di un sogno, per ora. Il fatto di poter usare l’iPad Mini (o perchè no, anche un iPhone) come telecomando è senz’altro un’ottima idea, anche se ridurrebbe la iTV alla stregua dell’attuale Apple TV con l’utilizzo del servizio di mirroring AirPlay. Sicuramente l’integrazione con Siri sarebbe utile e molto apprezzata dagli utenti, ma come detto in precedenza, per ora sono solo fantasie e flebili speranze. Vedremo se Apple vorrà realizzare davvero questo ambizioso progetto.

Voi cosa ne pensate?

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!