App Store

Tap the Frog: Doodle, 80 mini giochi che hanno conquistato il mondo intero [Video]

[app_427774127]

Oggi parliamo di Tap the Frog: Doodle, un gioco molto divertente che ha pian piano scalato le classifiche dell App Store assicurandosi un posto nella top 10 delle applicazioni gratuite, seconda solo a QuizCross, altra fantastica applicazione di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

[appscreens_427774127]

L’applicazione sviluppata da Mentals LLC, ci offre 80 differenti mini giochi in cui vengono continuamente messi alla prova la nostra abilità e la nostra prontezza di riflessi. Appena scaricato, avremo la possibilità di giocare i primi 4 livelli, superato il primo, verranno sbloccati singolarmente i successivi.

Con Tap the Frog Doodle giocherai per ore e ore grazie a svariati livelli pieni di humour spensierato e sfide da superare. Facile da giocare ma impegnativo da padroneggiare, con Tap the Frog Doodle le tue dita supplicheranno di stare ancora un po’ da sole a giocare con la rana più simpatica del mondo.

Non fatevi ingannare dall’apparente semplicità di gioco, diventerà sempre più complesso superare i vostri stessi record. Se siete interessati vi consigliamo di affrettarvi a scaricare: è gratis ancora per poco!

Tap the Frog è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivo ed è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!