Notizie

Apple ha intenzione di spostare l’Apple Store di San Francisco a Union Square

L’Apple Store più rappresentativo di San Francisco – a detta dell’azienda stessa – si trova in un luogo non del tutto favorevole per le vendite, pertanto si è deciso di spostarlo a soli tre isolati di distanza, precisamente a Union Square.

San Francisco

Apple ha già presentato un piano per aprire il nuovo punto vendita di Union Square, che andrebbe a rimpiazzare il vecchio Store di San Francisco. Il supervisore David Chiu ritiene che la posizione del nuovo negozio dovrebbe sollevare anche il mercato locale, che ha già ospitato altre attività di fascia alta.

Oltre ad essere più grande, il nuovo centro impiegherà effettivamente più lavoratori. In particolare Apple si aspetta di assumere 50 nuovi dipendenti. La notizia è stata praticamente confermata, tuttavia ancora è stata annunciata alcuna data per il trasloco.

Via| Cult of Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!