Humor

iSteve, il film sulla vita di Steve Jobs, pubblicizzato vantando la sua… bruttezza!

Funny or Die è il sito che sta alla base di iSteve, il film umoristico sulla vita di Steve Jobs. Non ha ricevuto proprio delle lusinghe da parte della critica di tutto il mondo, ma i creatori ci ridono sopra, pubblicando un nuovo trailer per mostrarlo in tutta la sua bruttezza!

1_isteve

iSteve è stato il primo film sulla vita di Steve Jobs dopo la sua morte. Realizzato da Funny or Die, il team non ha mai nascosto di non essere mai stato alla ricerca della qualità. L’obiettivo principale era quello di vincere la battaglia sul tempo, raccontando la vita di Jobs da un punto di vista decisamente atipico, con il solito fare umoristico che permea l’intero portale.

Da poco è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra la nuova creazione in tutto il suo splendore… mancato! Ironizzando sui trailer tradizionali dei film di successo in cui vengono vantate qualità specifiche e citazioni della critica specialistica, Funny or Die fa lo stesso, riportando però tutte le frasi dei vari articoli che nel corso delle ultime settimane hanno stroncato duramente iSteve.

Così leggeremo:

  • “È davvero inaccurato!” – Fortune
  • “C’è un numero straordinario di imprecisioni” – Wired
  • “Non ha alcun senso” – Flesh Eating Zipper
  • “Fatto a casaccio ed inutile” – Three Guys and a Podcast
  • “Non guardate questo film!” – 9To5Mac
  • “F…o a questo film!” – Wired

Per qualsiasi altro lavoro creativo avremmo stroncato un’iniziativa del genere, ma per iSteve un trailer di questo tipo non può essere considerato strano, ma tutto abbastanza nella normalità!

Il trailer può essere trovato in questa pagina su YouTube, dal momento che il creatore ne ha vietato l’incorporamento.

Via | 9To5Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!