Sondaggi

2°Me… la rubrica dedicata alle vostre opinioni! #11 Scambiereste il vostro iPhone con HTC One?

2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Potete rispondere al sondaggio direttamente su FacebookIn settimana abbiamo avuto modo di mostrarvi la nostra recensione dell’ultimo arrivato in casa HTC ed oggi vi chiediamo se vi è piaciuto talmente tanto che sareste disposti a sostituire il vostro iPhone…

sondaggio-online2

Abbiamo avuto modo di provare questo gioiellino dell’HTC, ci ha colpiti positivamente ed a giudicare dai vostri commenti non siamo neppure gli unici a credere che HTC One sia un valido rivale dell’iPhone 5.

HTC One ha le sue caratteristiche particolari che lasciano a bocca aperta, come il design, la cura dei materiali e l’interfaccia, ma ha anche degli aspetti che fanno storcere un po’ il naso come la fotocamera anteriore di basso livello ed il numero limitato di megapixel per la fotocamera posteriore.

HTC-One-iSpazio-Review-Hero4-530x328

In sintesi massima ci sentiamo di definire l’HTC One come il miglior smartphone Andorid esistente! Naturalmente non si possono riassumere in una frase tutte le analisi che abbiamo fatto su questo terminale, quindi vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione prima di rispondere alla domanda (link)

Domanda

La parola adesso passa a voi, abbiamo aperto un sondaggio sulla pagina Facebook iSpazio: Scambiereste il vostro iPhone con HTC One?

voto

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!