Concorrenza

Ottieni un Samsung Galaxy S4 gratuitamente semplicemente fissandolo per un’ora!

Samsung ha lanciato una simpatica iniziativa in quel di Zurigo mediante la quale è possibile vincere un Galaxy S4 semplicemente fissandolo per più di un’ora. Il giudice della gara? La modalità Smart Pause del nuovo dispositivo della società sudcoreana.

galaxys4eyes

Indubbiamente un ottimo metodo per pubblicizzare uno smartphone tramite una delle sue più interessanti feature, la Smart Pause che consente di mettere in pausa un video automaticamente ogni volta che distogliamo lo sguardo dallo schermo.

Samsung avrebbe trovato un modo per utilizzarla in maniera più ludica, organizzando un contest a Zurigo mediante il quale qualsiasi utente poteva vincere un Galaxy S4 semplicemente fissando un video sul display per tutti i 60 minuti della prova, senza mai distogliere lo sguardo. Più a lungo si riusciva a catalizzare l’attenzione sul display dell’S4 esposto, maggiore è stato lo sconto proposto per l’acquisto.

Come se non fosse già difficile a sufficienza guardare un piccolo display da 5″ senza distogliere lo sguardo per un’ora, Samsung ha pensato ad una serie di distrazioni in modo da rendere il tutto ancora più competitivo.

Di seguito un video della manifestazione, avvenuta lo scorso 16 maggio.

Di certo un metodo senza dubbio originale (e poco dispendioso) per raggiungere le masse nel modo migliore, cioè coinvolgendole attivamente nell’utilizzo del dispositivo. Non possiamo che fare i nostri complimenti alla società per la bella iniziativa!

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!