QuickApp

Bilancio Famigliare: un’utile app per monitorare le vostre finanze | QuickApp

Bilancio Famigliare (AppStore Link)

Nome:

Bilancio Famigliare
0,99

Categoria:

Finanza

Sono tante le applicazioni del genere che ci permettono di monitorare tutte le nostre spese giorno dopo giorno, ottenendo grafici e resoconti in maniera facile e veloce. Bilancio Famigliare si distingue per l’ottima grafica e semplicità d’uso che poche altre app possiedono.

Bilancio Famigliare è uno strumento per il tracciamento delle spese e delle entrate realizzato per essere semplice da usare. Attraverso un grafico, ti mostra se stai spendendo di più degli incassi. E’ possibile utilizzare questa applicazione in vari modi, ad esempio pianificare il tuo budget mensile al fine di aumentare il risparmio.

Inoltre, inserendo spese o entrate future, puoi monitorare l’andamento del tuo saldo. Elenco movimenti per mese con saldo iniziale e finale, saldo al giorno, rettifica movimenti e password di accesso lo rendono versatile e potente al tempo stesso. App magnifica ed indicata per tutti quelli che desiderano tenere sotto controllo le proprie finanze.

Bilancio Famigliare è localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!