iOS 7

Su iOS 7 è possibile bloccare i contatti per non ricevere più messaggi, chiamate e videochiamate

Con il jailbreak, uno dei tweak più installati è iBlacklist, che come ricorderete permette di bloccare i messaggi e le chiamate in entrata su iPhone. Con iOS 7, questa interessante funzionalità è integrata nelle Impostazioni.

foto (9) foto 1 foto 2

Grazie alla nuova scheda Bloccato (disponibile in Impostazioni > Messaggi ) potremo aggiungere tutti i contatti che desideriamo bloccate. Potremo specificare di non ricevere chiamate o sms dal numero di cellulare e mantenere attivo il numero di casa da uno stesso contatto, come bloccare soltanto le chiamate in FaceTime e via dicendo: la nuova funzionalità è altamente personalizzabile!

Per quanto riguarda il blocco degli SMS, semplicemente non li riceveremo, mentre riguardo le chiamate, per il nostro interlocutore (bloccato) che tenterà di chiamarci il nostro numero risulterà non disponibile. Comodo, no?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!