QuickApp

All News Pro 5: l’applicazione che raccoglie le notizie | QuickApp

ERRORE: 586816640 Articolo non trovato

All News Pro è l’applicazione che racchiude moltissime funzioni in un’unica applicazione: potremo infatti consultare la rassegna stampa giornaliera, le prime pagine dei giornali, il feed dell’ANSA, il Televideo e l’oroscopo. Inoltre, sarà disponibile anche un’interessante esclusiva per gli utilizzatori dell’applicazione.

All News Pro è un’applicazione che risulterà completa per tutti coloro che amano avere informazioni giornalistiche dettagliate. In essa troveremo infatti tutto ciò che può risultare utile al nostro scopo:

  • Potremo consultare la rassegna stampa giornaliera dei principali quotidiani nazionali, visionando le prime pagine a colori ed in alta risoluzione. In esclusiva, la prima pagina de L’Unità sarà consultabile già la sera precedente della reale uscita.
  • La rassegna stampa personale contiene invece le notizie più importanti delle pagine interne dei giornali e tante altre informazioni utili.
  • Il feed RSS integrato dell’ANSA consente di avere sempre ed in tempo reale tutte le informazioni di cui avremo bisogno. È inoltre possibile consultare le notizie per categorie, per regione, per foto o consultare le notizie speciali.
  • Il Televideo, per averlo sempre a portata di mano, anche quando si è fuori casa.
  • L’oroscopo giornaliero, per soddisfare le nostre curiosità.

All News Pro è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!