WWDC

Tutti i video delle sessioni della WWDC 2013 sono disponibili per il download

La famosa WWDC si è da poco conclusa, ed Apple non perde tempo per cercare di accontentare anche gli sviluppatori che non sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambito biglietto per partecipare alla conferenza. Ecco come tutti i developer potranno aggiornarsi sulle ultime novità made in Cupertino.

o-AAPPLE-facebook

La società ha da poco pubblicato tutti i video relativi alle sessioni della WWDC 2013 sul portale Apple Developer, proprio per consentire a tutti gli sviluppatori che non sono stati in grado di partecipare alla conferenza di aggiornarsi sulle ultime news. Ora i video potranno essere scaricati dal sito dedicato agli sviluppatori, i quali potranno gustarsi le novità del nuovo iOS 7 e di OS X 10.9  Mavericks.

wwdc2013videos

I video della conferenza possono essere visualizzati in streaming direttamente da Safari, oppure è possibile scaricarli direttamente sul vostro computer per poterli guardare in un secondo momento. Ovviamente dovrete essere registrati come sviluppatori Apple per poter accedere alla sezione dedicata, e se lo siete potrete accedere ai filmati tramite questo link per visualizzarli o scaricarli.

[app_640199958]

In alternativa potrete guardare i video anche tramite l’utilissima app WWDC creata appositamente da Apple per gli sviluppatori. Quindi avrete a disposizione tutto ciò che vi serve per informarvi sulle ultime novità del mondo Apple, anche se non avete potuto partecipare alla conferenza.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!