“Innoviamo clonando”, sembra il motto di questa “nuova società” chiamata Samesong, in un video provocatorio pubblicato poche ore fa su YouTube. Le analogie con Apple e Samsung si sprecano, andando a prendere spunto dal video pubblicato dalla società di Cupertino “Intention”, in cui si mostra il nuovo corso dei futuri prodotti.

Apple-ad-Designed-by-Apple-in-California-001

Apple ha mostrato per la prima volta il video Intention all’interno della WWDC 2013, evidenziando il nuovo corso che intraprenderanno i prodotti della società, sia software che hardware. Nel video, che fa parte del programma pubblicitario Design by Apple, si vedono alcune scritte e varie forme geometriche che giocano fra di loro in modo da spiegare il modus operandi della società.

La società Samesong, nome che logicamente riconduciamo facilmente a Samsung, avrebbe realizzato un video analogo, nel tentativo di ricalcare fedelmente le mosse della società concorrente. E quindi i cerchi diventano rombi, lo stile resta molto simile, ma cambiano solamente alcuni dettagli. Anche il nome dello spot cambia da Intention, ad Imitation.

Di seguito vi mostriamo il video umoristico pubblicato su YouTube.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Riportiamo anche il video originale di Apple, da cui si è preso spunto.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

La campagna Designed by Apple ha raggiunto anche alcuni quotidiani, tra cui il Toronto Star. Ne abbiamo già parlato diffusamente in questa pagina.

Via | iDownloadBlog