Rumors

Nuove foto di iPhone ‘Lite’: trapelati tre nuovi colori per lo smartphone economico | Rumor

Continua imperterrito lo stillicidio di fotografie del modello economico di iPhone, che la società dovrebbe presentare entro l’autunno prossimo. Le nuove foto lo ritraggono in ulteriori tre colori che vanno ad aggiungersi a quelli che già conoscevamo grazie ai rumor dei giorni scorsi.

low_cost_iphone_render_white-800x450

Il nuovo iPhone Lite sarà coloratissimo secondo le ultime foto trapelate dalle catene di montaggio della società di Cupertino. Il sito francese Nowhereelse continua a stuzzicare le nostre attenzioni verso ulteriori foto di case in plastica che con molta probabilità Apple utilizzerà nel prossimo modello economico di iPhone.

Il nuovo corso della società intrapreso con iOS 7 verrà mantenuto anche per quanto riguarda l’aspetto hardware, così come già preannunciato da alcuni commenti dei mesi scorsi che volevano il nuovo software operativo in linea con le successive scelte hardware della società.

Dalle foto non riusciamo a captare ulteriori informazioni su iPhone Lite, se non che probabilmente ci troviamo di fronte a prodotti finiti, grazie alla pellicola protettiva applicata. Forma ed aspetto estetico dei nuovi case in plastica sono estremamente simili agli schemi trapelati su internet negli scorsi giorni.

13.07.03-iPhone_Lite_Shell

Ulteriori foto dei case di iPhone Lite possono essere trovate in questa pagina.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!