Aggiornamenti

Sky Go si aggiorna alla versione 1.5 semplificando l’accesso ai mosaici Sport e Calcio

[app_500204540]

Sky Go, la fantastica applicazione che ci permette di vedere alcuni canali del vostro abbonamento Sky direttamente in streaming sul nostro iPad e iPhone, si aggiorna alla versione 1.5 introducendo alcune novità per l’accesso semplificato alle sezioni Sport e Calcio. [appscreens_500204540]

Sky Go è il servizio che ci permette di portare la televisione dove vogliamo grazie al nostro iPhone. Sono disponibili fino a 28 canali Sky accessibili tramite connessione Wi-Fi e 3G/LTE, per vivere il meglio della programmazione Sky sempre in tempo reale. Fra gli ultimi canali supportati ricordiamo Sky Sport Formula 1, FoxLife, DeA Kids e Sky Arte.

Vi ricordiamo, come vi abbiamo riportato qualche tempo fa, che Sky ha deciso di bloccare la visione sugli iPhone Jailbroken. Il servizio SkyGo è attivabile al costo di 5€ da tutti gli abbonati Sky insieme al pacchetto o gratuitamente per chi ha già il pacchetto HD.

L’applicazione è stata aggiornata alla versione 1.5.0, introducendo le seguenti feature, così come riportate sul changelog di App Store:

  • Accesso facilitato ai mosaici Sport e Calcio – quando trasmessi – tramite tap su apposito banner posizionato in Home Page sotto l’area del Player
  • Bug fixing

In generale, per una migliore esperienza di visione, accedi ai contenuti tramite rete Wi-Fi. SkyGo è compatibile iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 ed è localizzata in italiano.

Ringraziamo il nostro utente Celeste per la segnalazione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!