QuickApp

Smash Alarm: spegni la sveglia di iPhone distruggendola | QuickApp

[app_609714723]

Il risveglio mattutino è traumatico? Hai mai desiderato di distruggere la sveglia quando suona? Ora lo puoi fare con Smash Alarm, la prima sveglia a rilevazione di impatto! Per attivare lo snooze o per spegnere la sveglia in modo semplice e veloce basta infatti romperla! [appscreens_609714723]

Utilizzando Smash Alarm non sarà più necessario impugnare e toccare il tuo iPhone al suono della sveglia. Tutto ciò che dovrai fare sarà colpire il tavolino su cui è appoggiato, una sola volta per attivare lo snooze e due volte per distruggere la sveglia e spegnerla definitivamente.

La sveglia si creperà progressivamente fino a distruggersi colpo dopo colpo: goditi l’esperienza sonora e visiva di distruggere la tua sveglia ogni mattina, gratis! Smash Alarm utilizza lo Smash Control Technology, una nuova ed intelligente modalità di interazione con il tuo iPhone.

Smash Alarm contiene inoltre le seguenti features:

  • Bellissima interfaccia analogica landscape.
  • Controllo della Sensibilità: puoi calibrare la sensibilità di Smash Alarm in relazione alle diverse superfici di appoggio (legno, cristallo, marmo..).
  • Controllo Luminosità (scorrimento verticale).
  • Snooze di 5 minuti.
  • Sveglia attiva anche in background, per non perderti mai un appuntamento.

Smash Alarm è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!