Cydia

Ayra: un tweak che ridisegna il Centro Notifiche e inserisce toogle rapidi in pieno stile iOS 7 | Cydia

Ayra è un nuovo tweak disponibile su Cydia che cambia in modo radicale il Centro Notifiche di iOS e di aggiungere alcuni pulsanti rapidi delle Impostazioni all’interno di quest’ultimo.

Ayra Cydia Ayra Cydia

Ayra aggiunge la possibilità di aprire il Centro Notifiche anche dalla lockscreen e aggiunge alcune funzioni rapide alle notifiche che riceviamo sul nostro dispositivo. Andando a settare alcune impostazioni, potremo intatti scegliere che, tappando su una notifica, questa venga espansa in modo da mostrarci tutto il messaggio senza aprire l’applicazione associata.

Il Tweak offre la possibilità di aggiungere 16 Toggles differenti in modo da personalizzare quanto meglio si crede il vostro Centro Notifiche. Il design del tweak è stato molto studiato a fondo. Installando infatti questo tweak, la nostra lockscreen verrà completamente ridisegnata facendola assomigliare a quella di iOS 7 eliminando alcuni elementi grafici e ne aggiunge altri come ad esempio l’icona della fotocamera in basso a destra.

Ayra Lockscreen

Il tweak aggiunge diverse impostazioni anche alle notifiche, infatti offre la possibilità di nasconderle rapidamente o di eliminarle con un solo tap.

Ayra è disponibile al prezzo di 1,99$ sul Cydia Store presso la repository di Big Boss.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!