Cydia

HomeArtwork: sostituisci lo sfondo della tua home con la copertina dell’album in riproduzione | Cydia

Scegliere uno sfondo adatto per il proprio dispositivo non è una cosa facile, ma oggi vi mostriamo un tweak che potrebbe semplificarvi le cose: HomeArtwork, un tweak che permette di cambiare lo sfondo della homescreen inserendo la copertina dell’album che stiamo ascoltando.

HomeArtwork Cydia

Installando questo semplice tweak sarà attivata una funzione che permette di modificare in automatico lo sfondo della Homescreen in base a ciò che stiamo ascoltando.

Una volta installato, non sarà aggiunta nessuna icona alla Home e nessuna voce all’interno delle Impostazioni. Per disattivare il tweak dovremo semplicemente disinstallarlo tramite Cydia.

HomeArtwork è disponibile su Cydia al prezzo di 0,99$ presso la repository di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!