QuickApp

Mingegno: l’applicazione per tutti gli aspiranti geometri | QuickApp

[app_671017533]

Mingegno è il manuale ideale di topografia che, accostando teorie, formule e le più varie casistiche, aiuta a sapersi orientare negli ambiti dell’ingegneria e del futuro geometra. [appscreens_671017533]

Mingegno è un’applicazione che si rivelerà utilissima per tutti coloro che stanno studiando per diventare dei geometri, in quanto essa integra la stragrande maggioranza delle casistiche, formule e teorie che possono servire durante il proprio percorso didattico. Tutto ciò rende Mingegno un ottimo manuale di topografia da poter portare sempre con noi.

L’applicazione integra una vasta sezione dedicata alla teoria ed include svariate spiegazioni molto esaurienti riguardanti misurazioni, rilievi, calcoli, normative e tantissimo altro ancora. Le formule presenti sono anch’esse tantissime, tra le quali menzioniamo le misurazioni dei dislivelli, formule per gli angoli e calcoli per le coordinate dei vertici. Per un elenco completo potrete consultare voi stessi la descrizione relativa all’applicazione presente su App Store.

Una funzione interessante è poi quella che consente di consultare sul web diversi argomenti, tra i quali l’ingegneria civile, l’ingegneria per l’ambiente ed il territorio o la topografia.

Inoltre, tutto ciò che ci sarà utile potremo condividerlo con i nostri amici tramite la funzione social.

Mingegno è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!