Offerte

Tutte le applicazioni di Shape attualmente in sconto per un periodo di tempo limitato

Shape è un’azienda che ha prodotto molte applicazioni davvero utili. Tra le tante ricordiamo iDisplay, l’app che permette di gestire da remoto i propri computer o IM+ Pro, l’app per chattare con i propri amici. Per pochi giorni -in occasione della riapertura delle scuole che avverrà tra circa un mese- le applicazioni subiranno interessanti sconti. Di seguito vi segnaliamo tutte le offerte.

back1 back2

Shape è un’azienda tedesca che sviluppa moltissime applicazioni per iOS ed Android. Da oggi, fino a venerdì 9 agosto, l’azienda ha deciso di scontare le proprie applicazioni in un’offerta denominata Back to school, la quale consentirà a molti di voi di scaricare applicazioni scontate che si riveleranno decisamente utili.

[lastminute_363500805] iDisplay consente di utilizzare il tuo iPad, iPhone o iPod touch come display wireless interattivo garantendo un maggiore spazio su schermo o fungendo da mirror del display principale. [finelm 4.99] [lastminute_296246130] IM+ Pro soddisfa tutte le tue esigenze di messaggeria, sia per tenersi in contatto con i corrispondenti di IM o per socializzare con le persone intorno a te. [finelm 4.99] [lastminute_299049482] Invia le tue note vocali ai tuoi amici sui principali social network o via email. [finelm 1.99] [lastminute_303097630] Accedi da remoto al tuo pc o Mac direttamente dal tuo iPhone o iPod Touch. [finelm 7.99] [lastminute_328175747] Importa le informazioni di contatto da un biglietto da visita direttamente nei tuoi Contatti iOS. [finelm 6.99] [lastminute_364248748] Accedi da remoto al tuo pc o Mac direttamente dal tuo iPad. [finelm 9.99]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!