Aggiornamenti

Instagram supporterà da oggi i video salvati nel rullino fotografico

Instagram (AppStore Link)

Nome:

Instagram
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Instagram, il famoso social network per la condivisione dei nostri scatti fotografici preferiti, ha annunciato che a breve sarà disponibile in App Store un nuovo aggiornamento che, tra le altre cose, ci permetterà di caricare i video già presenti sul dispositivo. 

Instagram circa un mese fa ha introdotto la possibilità di caricare video della durata massima di 15 secondi e di poterli personalizzarli con alcuni filtri dedicati. Oggi, sul proprio account ufficiale e sul blog, la società ha annunciato un nuovo aggiornamento della propria applicazione che ci consentirà di caricare sul noto social network anche i video che abbiamo registrato in passato.

Infatti, fino ad oggi, era possibile caricare solo video registrati sul momento all’interno dell’applicazione. L’aggiornamento 4.1, la cui uscita è prevista entro la serata, farà dunque piacere a moltissimi utenti.

Instagram

Instagram ha inoltre annunciato che la nuova versione dell’applicazione porterà su iOS un nuovo strumento per raddrizzare automaticamente i nostri scatti, mentre su Android verrà estesa la possibilità di girare video anche agli utenti con sistema operativo 4.0 (Ice Cream Sandwich).

Non ci resta quindi che aspettare ed iniziare a caricare i nostri video migliori sul social network fotografico più in voga del momento!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!