Instagram supporterà da oggi i video salvati nel rullino fotografico

07/08/2013

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratis

Instagram, il famoso social network per la condivisione dei nostri scatti fotografici preferiti, ha annunciato che a breve sarà disponibile in App Store un nuovo aggiornamento che, tra le altre cose, ci permetterà di caricare i video già presenti sul dispositivo. 

Instagram circa un mese fa ha introdotto la possibilità di caricare video della durata massima di 15 secondi e di poterli personalizzarli con alcuni filtri dedicati. Oggi, sul proprio account ufficiale e sul blog, la società ha annunciato un nuovo aggiornamento della propria applicazione che ci consentirà di caricare sul noto social network anche i video che abbiamo registrato in passato.

Infatti, fino ad oggi, era possibile caricare solo video registrati sul momento all’interno dell’applicazione. L’aggiornamento 4.1, la cui uscita è prevista entro la serata, farà dunque piacere a moltissimi utenti.

Instagram

Instagram ha inoltre annunciato che la nuova versione dell’applicazione porterà su iOS un nuovo strumento per raddrizzare automaticamente i nostri scatti, mentre su Android verrà estesa la possibilità di girare video anche agli utenti con sistema operativo 4.0 (Ice Cream Sandwich).

Non ci resta quindi che aspettare ed iniziare a caricare i nostri video migliori sul social network fotografico più in voga del momento!

InstagramInstagram, Inc.Gratis Instagram, il famoso social network per la condivisione dei nostri scatti fotografici preferiti, ha annunciato che a breve…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.