Notizie

BuyDifferent: aperti per ferie e spedizione gratuita fino al 18 agosto

Anche ad agosto il giovane ed affiatato staff di BuyDifferent non si ferma e lancia l’iniziativa “Aperti per ferie”. Nonostante la stagione estiva sia ormai al suo apice, le spedizioni degli ordini effettuati anche “da sotto l’ombrellone”, così come l’assistenza via e-mail e in Live Chat (attiva per 8 ore al giorno), sono garantite per tutto il mese di agosto.

sped-gratis-ago-home

L’e-commerce specializzato sul mondo Apple, rende noto anche che fino al 18 agosto, la spedizione su tutti gli ordini di almeno 25 euro è gratuita, sia per acquisti effettuati dall’Italia che per gli ordini provenienti dagli Stati dell’UE. Per ottenere l’azzeramento del costo di trasporto non occorre inserire nessun codice sconto: le spese saranno scalate in automatico su tutti i carrelli di importo maggiore o uguale a 25 euro.

537765_10151186483221960_193950742_n

Questa iniziativa di BuyDifferent si traduce quindi in un risparmio di circa 10 euro su ogni ordine: inoltre i clienti possono optare per la modalità di pagamento con contrassegno (ovvero alla consegna), anche in questo caso senza nessun costo aggiuntivo.

[attenzione]Rimane non disponibile fino al 22 agosto la modalità di trasporto Espressa 24 ore.[/attenzione]

Segnaliamo infine che l’e-book Alla scoperta di Mountain Lion, a catalogo dello store online dal 2012 (e in precedenza in vendita a 6,90 euro), è ora scaricabile gratuitamente.

Alla-scoperta-di-Mountain-Lion

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!