App Store

Big Picture, la nuova applicazione per guardare i video estendendoli su due display

[app_647692472]

Se il display di un iPhone vi sembra troppo piccolo, perché non metterne due vicini in modo da raddoppiarne la grandezza? Big Picture è una nuova applicazione sbarcata da pochi giorni su App Store con la quale potremo guardare i video in formato XXL. [appscreens_647692472]

L’applicazione ci consentirà di visualizzare i video di YouTube unendo due iPhone. Il funzionamento è davvero semplice: basterà scaricare l’applicazione su entrambi i dispositivi e collegarli alla stessa rete WiFi (o 3G con hotspot) accendendo successivamente il Bluetooth. A questo punto, dall’interno dell’applicazione basterà cercare e selezionare il video desiderato e come per magia lo vedremo riprodotto per metà su un display e metà sull’altro.

Per il momento l’applicazione è stata sviluppata solo su iPhone, ma potrebbe in futuro ampliare le sue caratteristiche e funzionalità. Non vi piacerebbe poter guardare un video insieme ai vostri amici magari unendo 4 iPad? 

Big Picture è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!