QuickApp

Falling Tomatoes: salva tutti i pomodori prima che cadano a terra | QuickApp

[app_655266829]

Piove qualcosa di strano dal cielo: un uragano sta facendo cadere migliaia di pomodori, ed il tuo compito sarà quello di salvarli da una fine certa! [appscreens_655266829]

Falling Tomatoes è un gioco divertente in cui dovremo salvare tutti i pomodori scaraventati in aria da un uragano, prima che essi cadano a terra. Il tutto sarà possibile per mezzo di un cestino che potremo muovere al di sotto dei pomodori che stanno per cadere dal cielo.

Durante il gioco saranno disponibili anche diversi bonus che ci aiuteranno ad incrementare più velocemente il nostro punteggio. Al termine della partita potremo poi condividere i nostri migliori risultati con i nostri amici su Facebook.

Ecco le principali caratteristiche di Falling Tomatoes:

  • Trascina il carrello e raccogli tutti i pomodori.
  • La velocità con cui cadranno i pomodori crescerà continuamente.
  • Prendi i bonus per migliorare il tuo punteggio.
  • Condividi il tuo punteggio con i tuoi amici di Facebook.

Falling Tomatoes è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!