Curiosità

Scopriamo quali sono le app più costose nell’App Store grazie a questa infografica

L’App Store offre applicazioni di ogni genere, ma quanti di voi si sono mai chiesti qual’è l’app più costosa al mondo? Oggi siamo in grado di darvi una risposta grazie ad una nuova infografica che mostra le 16 applicazioni più costose al mondo!

Screen-Shot-2013-08-19-at-8.37.00-AM-640x528

Il team del sito Top Apps ha voluto costruire quest’infografica per chiarire una volta per tutte quali siano le applicazioni più costose sull’App Store. La prima classificata è iVIP Black, app da ben 899,99 €, la quale promette ai proprietari servizi davvero esclusivi come regali, pacchetti di benvenuto, accesso prioritario a determinati eventi ed altri innumerevoli privilegi. Attenzione però, dopo aver speso quasi mille Euro, dovrete dimostrare che il vostro conto in banca supera il milione di sterline per utilizzare tutte le funzioni incorporate nell’app. Comunque ci sono buone probabilità che si tratti solamente di una truffa finalizzata alle persone con più soldi che buon senso.

Per quanto possa apparirvi inutile la prima classificata, vi assicuriamo che nella lista ci sono anche applicazioni che possono essere davvero molto utili, come per esempio Agro, la quale può essere utilizzata dalle grandi aziende agricole per tenere traccia dei propri raccolti. Di seguito vi proponiamo l’interessante infografica:

Most-Expensive-apps-for-iphone-640x6773

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!