Apple promuove il nuovo Mac Pro nelle sale americane con un trailer ufficiale

23/08/2013

Durante la WWDC dello scorso Giugno Apple presentò, tra le altre cose, anche il nuovissimo Mac Pro: un concentrato di innovazione e potenza racchiuso in un design davvero molto accattivante. La società si sta impegnando moltissimo per pubblicizzarlo e da questa settimana lo fa anche con un trailer appositamente creato per le sale cinematografiche.

Mac Pro

Il trailer in questione è nelle sale cinematografiche americane già da alcuni giorni ed è stato trasmesso prima dell’inizio di molti film, tra i quali anche JOBS. Oggi la società ha però finalmente caricato sul proprio canale YouTube ufficiale il trailer in questione, quindi eccolo qui.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Del nuovo Mac Pro ne parlammo in un apposito articolo subito dopo la sua presentazione avvenuta durante la WWDC dello scorso Giugno e rimanemmo fin da subito stupiti del radicale cambiamento apportato da Apple.

La società, nel trailer, ancora una volta non ha dato ulteriori dettagli sulla sua data di lancio effettiva, continuando a recitare un generico “Autunno 2013“. Non ci resta quindi che attendere ancora un po’ ed aspettare che questo nuovo prodotto si riveli un nuovo successo.

Via | 9To5Mac

Durante la WWDC dello scorso Giugno Apple presentò, tra le altre cose, anche il nuovissimo Mac Pro: un concentrato di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.