Rumors

iPhone 5S e iPhone 5C in Cina a partire dal 28 Novembre | Rumor

Ormai mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 5S e 5C, e le indiscrezioni sulla data dell’effettivo lancio continuano a susseguirsi. Secondo gli ultimi rumor, la Cina avrà a disposizione i nuovi smartphone solo a partire dal 28 novembre.

5c-and-5s

Secondo un nuovo rapporto, i nuovi iPhone 5S e 5C non saranno distribuiti in Cina fino al 28 novembre, circa due mesi più tardi rispetto al tradizionale lancio che dovrebbe avvenire il venerdì 20 settembre.

Il ritardo è dovuto al fatto che gli iPhone non hanno ancora completato il processo di verifica richiesta dal Ministero dell’Industria e della Tecnologia cinese. Ciò non una novità per Apple visto che lo stesso fatto accadde l’anno scorso con l’iPhone 5.

Il giornale cinese First Financial Daily, riporta che:

La data di lancio è fissata per il 28 novembre. Si noti che anche BrightWire News riporta questa data, citando Yang Tao, un analista di telecomunicazioni, come riportato dallo stesso First Financial Daily.

Tale data disterebbe 2 mesi dal lancio mondiale dei due device. Il motivo? Gli iPhone di prossima generazione non hanno ancora completato il processo di verifica richiesta dal Ministero dell’Industria e dell’Information Technology del paese.

Tim Cook si era recato in Cina proprio per incontrare l’operatore China Mobile, e secondo le indiscrezioni l’incontro è andato a buon fine. La presentazione è prevista per il 10 settembre, data in cui conosceremo tutti i dettagli sul lancio dei nuovi iPhone anche in Italia.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!