Ecco il primo trailer di ‘Jobs’, il film ispirato alla vita dell’amato CEO di Apple [Aggiornato con la data di uscita in Italia]

JOBS è il film basato sulla biografia di Steve Jobs ed è interpretato dall’attore Ashton Kutcher. Oggi è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film che uscirà nelle sale americane il 16 Agosto.

kutcher-jobs-comparison

Jobs racconta i momenti ed i personaggi più importanti che più hanno influenzato la vita di Steve Jobs dal 1971 al 2001. Il film racconta una storia epica e densa di dialoghi che rappresenta un ritratto estremamente personale dell’amato CEO di Apple scomparso.

Il film “Jobs” ha per protagonista Ashton Kutcher nel ruolo di Steve Jobs e Josh Gad in quello del suo storico socio Steve Wozniak. E’ atteso ormai da molto tempo ed ha tutte le carte in regola per diventare uno dei film più visti dell’anno.

Ecco di seguito il trailer appena pubblicato.

AGGIORNAMENTO: Dopo aver visto il trailer ufficiale, la curiosità è salita esponenzialmente e non vediamo l’ora di poter gustarci questo film anche nelle sale cinematografiche della nostra penisola. Purtroppo, come accade per tutti i film americani, l’udita del lungometraggio in Italia è posticipata di qualche mese. La Universal informa che Jobs arriverà nelle sale italiane il 3 Ottobre 2013. Iniziamo a preparare i pop corn!

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: