App Store

Vero o Falso, il nuovo quiz game gratuito che crea dipendenza

ERRORE: 681119107 Articolo non trovato

Per tutti gli amanti del quiz game è arrivato Vero o Falso – il gioco, l’app gratuita che mette alla prova le tue conoscenze e il tuo ingegno. Vieni a scoprire se le affermazioni, dichiarazioni, notizie, sono vere o false.

Mettiti alla prova con questa fantastica app, e rispondi ad una serie di quesiti su geografia, scienza, cinema, musica, sport o qualsiasi altro argomento. Decidi se le affermazioni sono vere o false. Ma pensa veloce, che il tempo scorre! Si inizia dal primo livello, dove partiamo con 8 vite, 4 jolly che ci consentono si saltare la domanda e 20 secondi per rispondere.

Per superare il primo scoglio dobbiamo dare 8 risposte corrette. E più siamo bravi e più complicato sarà il nostro percorso; infatti, ad ogni livello successivo aumenterà il numero di risposte corrette da dare, ma caleranno le vite, i jolly ed i secondi a nostra disposizione per effettuare la scelta.

IMG_2927[1] Vero_Falso IMG_2929[1]

Insomma, un quiz game che ti conquisterà e magari ti farà conoscere qualcosa di nuovo. Ma non solo, infatti, potrai sfidare i tuoi amici e combattere uno contro l’altro sullo stesso dispositivo. Non ci resta che provare questa divertentissima App e metterci alla prova!

Vero o Falso – il gioco è disponibile gratuitamente in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!