App Store

Vero o Falso, il nuovo quiz game gratuito che crea dipendenza

[app_681119107]

Per tutti gli amanti del quiz game è arrivato Vero o Falso – il gioco, l’app gratuita che mette alla prova le tue conoscenze e il tuo ingegno. Vieni a scoprire se le affermazioni, dichiarazioni, notizie, sono vere o false. [appscreens_681119107]

Mettiti alla prova con questa fantastica app, e rispondi ad una serie di quesiti su geografia, scienza, cinema, musica, sport o qualsiasi altro argomento. Decidi se le affermazioni sono vere o false. Ma pensa veloce, che il tempo scorre! Si inizia dal primo livello, dove partiamo con 8 vite, 4 jolly che ci consentono si saltare la domanda e 20 secondi per rispondere.

Per superare il primo scoglio dobbiamo dare 8 risposte corrette. E più siamo bravi e più complicato sarà il nostro percorso; infatti, ad ogni livello successivo aumenterà il numero di risposte corrette da dare, ma caleranno le vite, i jolly ed i secondi a nostra disposizione per effettuare la scelta.

IMG_2927[1] Vero_Falso IMG_2929[1]

Insomma, un quiz game che ti conquisterà e magari ti farà conoscere qualcosa di nuovo. Ma non solo, infatti, potrai sfidare i tuoi amici e combattere uno contro l’altro sullo stesso dispositivo. Non ci resta che provare questa divertentissima App e metterci alla prova!

Vero o Falso – il gioco è disponibile gratuitamente in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!