NetworkList: visualizza tutte le password del WiFi presenti sul tuo iPhone | Cydia [Video]

Nello Store di Cydia, è disponibile un nuovo tweak che ci consente di visualizzare le password del WiFi presenti all’interno del nostro iDevice Apple. Stiamo parlando di NetworkList!

tweak

Come ben tutti saprete, Apple non consente di leggere tutte le password delle connessioni WiFi a cui ci siamo già connessi in passato. Grazie a questo semplice tweak, tutto questo sarà possibile. Con NetworkList infatti, avremo la possibilità di consultare tutte le password delle reti WiFi a cui abbiamo effettuato la connessione in passato e altri dettagli.

Quando avrete scaricato ed installato il tweak in questione, esso non aggiungerà nuove icone o impostazioni, ma sarà già attivo con un nuovo menu nelle Impostazioni. Se infatti, volete “disattivare” questa funzione, dovrete semplicemente disinstallarlo.

Per controllare le password, dovrete:

  • Recarvi all’interno delle impostazioni WiFi;
  • Cliccare sull’ultima voce, dalla quale potrete accedere a tutte le password salvate in precedenza.

Vi lasciamo un video dimostrativo, dove potrete guardare e apprendere il suo corretto funzionamento:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

NetworkList è disponibile gratuitamente all’interno della repository di BigBoss.

Nello Store di Cydia, è disponibile un nuovo tweak che ci consente di visualizzare le password del WiFi presenti all’interno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.