Concorrenza

Samsung inverte la rotta: Apple produrrà l’iPhone in plastica? il Galaxy S5 sarà in metallo

Apple ci ha abituati troppo bene fin dal famoso 7 giugno 2010, producendo una scocca in vetro-alluminio del vincente iPhone 4. L’evoluzione ha privilegiato poi un retro in alluminio per il nuovo iPhone 5 e proprio questo mese, molto probabilmente l’azienda effettuerà un’inversione di rotta verso una scocca in plastica per il nuovo modello di fascia media.

Samsung Galaxy S5

Secondo la fonte da cui abbiamo attinto la notizia, Samsung ha deciso di ridurre il gap dall’azienda sopracitata anche riguardo i materiali che comporranno il nuovo smartphone Android: una scocca realizzata in lega di magnesio ed alluminio sostituirà la tanto chiacchierata plastica che ha dominato fino all’ultimo Galaxy S4.

Samsung sembra quindi pronta a sperimentare il metallo come materiale per il suo prossimo smartphone di punta, che dovrebbe vedere la luce entro la metà del 2014. Una scelta molto probabilmente dettata dalle unanimi critiche da parte della Stampa riguardo proprio la fattura in plastica dei vari modelli di Galaxy S.

Sarà la scelta vincente che metterà definitivamente la parola “fine” alla comparazione metallo-plastica tra gli smartphone delle due aziende?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!