Ecco i wallpaper dedicati all’evento Apple del 10 Settembre pronti per il Download!

05/09/2013

L’attesa per l’evento fissato da Apple il prossimo 10 Settembre è sempre più grande e, come di consueto, abbiamo pensato di proporvi degli sfondi a tema per tutti i vostri iDevices.

foto

Gli sfondi in questione ripropongono l’invito realizzato per l’evento. Sono compatibili con tutti gli iDevices: iPhone 5 (sia nella versione iOS 6 che in quella iOS 7), iPhone 4S e precedenti, iPod touch, iPad mini ed iPad retina.

[consiglio]Per scaricarli vi basta un click direttamente da Safari Mobile, per poi salvarli nella libreria ed impostarli come sfondo. Se state leggendo questo articolo tramite iSpazio Push App invece, cliccate il tasto “+” sulla barra superiore, dopodichè selezionate lo sfondo che preferite e salvatelo in libreria.[/consiglio]

  Wallpaper iPhone 5 - Versione iOS 6 (142,8 KiB, 7.391 download)

  Wallpaper iPhone 5 - Versione iOS 7 (122,1 KiB, 8.057 download)

  Wallpaper iPhone 4/4S e precedenti (140,1 KiB, 6.217 download)

  Wallpaper iPad mini (132,0 KiB, 1.206 download)

  Wallpaper iPad retina (340,8 KiB, 1.901 download)

  Wallpaper iPhone 5 - Versione iOS 7 con Sfocatura (96,0 KiB, 3.781 download)

Buon download, fateci sapere se vi piacciono e se li adotterete subito come nuovi sfondi per i vostri dispositivi! Vi ricordiamo inoltre che sono disponibili gli Sfondi Badge di iSpazio, personalizzabili con il vostro nome!




badge2013
sfondi capodanno

Cliccate su una delle icone per iniziare. Servizio disponibile anche direttamente dal vostro iPhone.

L’attesa per l’evento fissato da Apple il prossimo 10 Settembre è sempre più grande e, come di consueto, abbiamo pensato di proporvi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.