Notizie

IFA 2013: Sony presenta Video Unlimited 4K e non solo

In concomitanza con i tanti annunci che Sony ha fatto mercoledì all’IFA 2013 su Ultra HD TV e proiettori, la società ha lanciato Video Unlimited 4K, un negozio di video con contenuti Ultra HD da scaricare, con accesso ad una libreria in espansione di film e spettacoli televisivi in 4K Ultra HD.

SOny

Il negozio di video 4K presenta una selezione di più di 70 film e spettacoli televisivi, di Sony Pictures Entertainment ed altre importanti case di produzione, tutti rigorosamente in 4K Ultra HD. Lo store può essere consultato sul Sony 4K Ultra HD Media Player ed offre ai clienti i seguenti servizi:

  • noleggio di 24 ore per spettacoli televisivi al costo di 3,99 dollari
  • noleggio di 24 ore per film al prezzo di 7,99 dollari
  • acquisto a titolo definitivo di un film al prezzo di 29,99 dollari

Sony ha anche confermato l’espensione della biblioteca virtuale ad oltre 100 titoli entro la fine del 2013.

Sempre durante la fiera, Sony ha ampliato la propria 4K Ultra HD TV line-up con l’aggiunta della serie X850A (modelli XBR – 55X850A e XBR – 65X850A ). Con quattro volte la risoluzione del Full HD ed un unico display Triluminos di Sony, il nuovo X850A incorpora una cornice sottile, con un design elegante, senza il sistema di altoparlanti integrato nella serie X900A ( modelli XBR – 55X900A e XBR – 65X900A ) presenti ora sul mercato . Questo nuovo design offre ai clienti la flessibilità di connessione ad un sistema esistente, o separato, di home theater. E voi che ne pensate delle novità introdotte da Sony?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!