App Store

Microsoft Xbox Music per iOS, il servizio di musica streaming alternativo ad iTunes Radio

[app_669515221]

Microsoft ha oggi rilasciato in App Store l’applicazione Xbox Music, grazie alla quale sarà possibile accedere in maniera più semplice al servizio di streaming musicale offerto dall’azienda di Redmond. [appscreens_669515221]

Manca davvero poco al lancio di iTunes Radio, e Microsoft non si lascia cogliere impreparata. L’azienda infatti ha rilasciato Xbox Music, un servizio molto simile a quello che verrà offerto da Apple prossimamente, in modo tale da poter conquistare quanti più utenti possibile. La differenza è che, mentre il servizio di Apple è gratuito ma non si possono scegliere le canzoni da ascoltare, Microsoft, come Spotify, richiede un  abbonamento a pagamento Xbox Music Pass. Prima di abbonarsi è possibile però provare il servizio per 30 giorni.

Il servizio era già disponibile da tempo per mezzo di una web-app, ma ora le cose sono molto più semplici grazie all’apposita applicazione. Ecco la descrizione ufficiale presente in App Store:

Xbox Music ti offre tutta la musica che ami, in tutti i modi che vuoi. Ora puoi accedere al tuo Xbox Music Pass dal tuo iPhone, Xbox, PC o tablet Windows 8 e dal web.

Con Xbox Music Pass su iPhone puoi:

  • Riprodurre musica in streaming senza pubblicità da un catalogo di decine di milioni di brani.
  • Aggiungere brani, album e playlist alla tua raccolta Xbox Music e accedere da altri dispositivi.
  • Creare playlist che si sincronizzano sul tuo telefono, Xbox 360, PC e tablet e sul web.
  • Ascoltare musica mentre utilizzi il tuo iPhone.
  • Ascoltare stazioni radio basate su determinati artisti.
  • Goderti un’esperienza visiva unica nel cercare, visualizzare e riprodurre musica.

Xbox Music Pass è il modo migliore per goderti la tua musica preferita e scoprire nuovi brani, album e artisti direttamente dal tuo iPhone.

Prossimamente: scarica la tua musica per ascoltarla offline.

Xbox Music è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!