Rumors

Le novità non sono finite: Apple terrà un secondo evento il 15 ottobre?

In base ad alcune indiscrezioni trapelate in rete sembra che Apple stia organizzano un evento speciale previsto per il 15 Ottobre durante il quale saranno presentate molte novità per il settore mobile e computer.

15 Ottobre

Quinta generazione di iPad, aggiornamenti per iPad mini, Mac Pro e MacBook Pro Retina, questa è la lista di dispositivi che, in base alle varie indiscrezioni disponibili, dovrebbero vedere la luce il 15 Ottobre.

Al di la dell’attendibilità delle fonti (vi ricordiamo che stiamo pur sempre parlando di rumors), le tempistiche non dovrebbero essere poi troppo distanti dalla realtà. È ipotizzabile pensare che la società di Cupertino intenda sfruttare al massimo la finestra temporale utilizzata per scegliere ed effettuare i regali di Natale, effettivamente la presentazione durante la seconda settimana di Ottobre permetterebbe ai device di essere disponibili già a partire da Novembre, in piena frenesia pre-natalizia.

iPad Mac Pro

Insieme ai nuovi Mac ci si aspetta anche il lancio di OS X Mavericks, presentato durante la WWDC 2013, e giunto ormai alla versione 10.9 della Developer Preview.

Aspettando il 15 Ottobre vi lasciamo con una domanda: Potendo scegliere liberamente tra quelli appena elencati, quale dispositivo vi fareste regalare per Natale?

 

Via| MacGeneration

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!