Il nuovo sensore di impronte digitali chiamato Touch ID, è la “killer function” introdotta quest’anno da Apple sul suo nuovo smartphone di punta. Questo nuovo componente aumenta la sicurezza del device, e anche la zampa del proprio gatto può essere registrata per sbloccare il vostro iPhone!
Come vedrete nel breve video, il nuovo sensore di impronte digitali dell’iPhone 5S non è limitato agli utenti umani. Proprio per questo è stata testata l’ipotesi di registrare i segmenti identificativi della pelle dei nostri amici pelosi per il Touch ID. Ecco il risultato.
La zampa del gatto ha funzionato, ed è riuscita a sbloccare nuovamente il device quando veniva posizionata correttamente sul sensore. Ovviamente nessun altra zampa avrebbe sbloccato il dispositivo, visto che i gatti hanno essenzialmente “impronte digitali” uniche proprio come le persone. Quindi questo non rende il sensore Touch ID meno sicuro.
Si parla quindi di un ampliamento della definizione di ciò che definiamo “impronta digitale”, e se pensate che il vostro animale domestico abbia la necessità di accedere al vostro account, non esitate a registrargli uno dei vostri cinque profili Touch ID a disposizione.
Via | TechCrunch
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti