Notizie

Gli iPhone 5S sono terminati in tutti i Paesi: nuove scorte ad Ottobre!

Basta un rapido controllo sugli Apple Online Store di tutti e 11 Paesi in cui è stata avviata la commercializzazione dell’iPhone 5S per capire che le scorte del dispositivo sono terminate ovunque!

Schermata-2013-09-23-alle-12.27.41

Al contrario dell’iPhone 5C, la cui spedizione è disponibile entro 24 ore, per l’iPhone 5S ci sarà da attendere, fino ad Ottobre.

La data specificata da Apple è del tutto indefinita in quanto non viene indicato nè un giorno nè il periodo, per cui potrebbero arrivare all’inizio del mese quanto alla fine.

Quest’anno il lancio in Cina nella prima ondata di vendita ha rallentato la diffusione del dispositivo in tutti gli altri Paesi del mondo. Tantissimi pannelli e componenti dell’iPhone 5S non sono mai usciti dal Paese in quanto indirizzati al commercio locale. Tutto questo provoca lo slittamento delle date e tempi di attesa maggiori anche per quanto riguarda le vendite nei Paesi che fanno parte delle ondate successive, tra cui l’Italia. Speriamo che la situazione migliori a breve.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!