Problemi col WiFi su iOS 7? Ecco una possibile soluzione

23/09/2013

Col nuovo aggiornamento iOS 7, alcune persone stanno avendo problemi con il collegamento alla rete wifi. In particolare in molti ricevono la risposta “Impossibile connettersi” ogni qualvolta si cerca di stabilire una connessione con la rete. Ecco però una soluzione!

wifi_lg

Ogni volta che si effettua un nuovo aggiornamento software importante possono verificarsi alcuni problemi, come ad esempio la durata della batteria peggiorata, malfunzionamenti di alcuni servizi ed altro ancora.

Per risolvere il problema del WiFi però, esiste un sistema:

Prima di tutto bisogna Dissociare il Network in modo tale che venga eliminato dall’iPhone insieme alla chiave d’accesso, dopodichè andrà messo il dispositivo in Modalità Aereo. A questo punto potremo cliccare Impostazioni > Generali > Ripristina impostazioni rete.

Sull’iPhone abbiamo completato tutti gli Step. Conviene però riavviare anche il proprio Router WiFi, in modo tale che il dispositivo riconosca la rete come un nuovo punto d’accesso.

Per finire basterà reinserire la chiave d’accesso ed iniziare la navigazione senza più problemi.

Via | Tuaw

Col nuovo aggiornamento iOS 7, alcune persone stanno avendo problemi con il collegamento alla rete wifi. In particolare in molti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.