Aggiornamenti

File Transfer si rinnova con il supporto per iOS 7

File Transfer - Scambia file tra dispositivi (AppStore Link)

Nome:

File Transfer - Scambia file tra dispositivi
2,29

Categoria:

Produttività

Chi non ha mai avuto l’esigenza di scambiare fotografie, video o documenti con il proprio Mac o PC oppure inviarle ai propri amici senza dover sincronizzare il telefono con iTunes? File Transfer è l’applicazione giusta per risolvere queste (ed altre) esigenze.

img-01

Ben nota ai lettori del nostro blog, per l’occasione dell’uscita di iOS 7 File Transfer si è rifatta il look e non solo: perfettamente integrata graficamente con il minimalismo di iOS 7 e con il colore chiave che contraddistingue le famiglie di app di Delite Studio, questa nuovissima versione porta con sé alcune novità che faranno piacere a molti:

  • L’importazione delle fotografie e dei video è nettamente migliorata. Adesso è possibile selezionare più elementi alla volta e l’importazione è totalmente lossless: non vi saranno compressioni né delle immagini né dei video.
  • Chi è già passato ad iOS 7 può scegliere la dimensione del font grazie al pieno supporto per il Dynamic Type (basta andare in Impostazioni → Generali → Dimensione testo e rilanciare File Transfer). Inoltre può utilizzare la nuova gesture per il ritorno alla schermata precedente.

img-02 img-03

File Transfer affianca e migliora AirDrop, rispetto al quale ha molti vantaggi:

  • È multipiattaforma, per cui possiamo scambiare file di qualsiasi tipo con altri iPhone e iPad, ma anche con Mac, PC Windows e dispositivi Android.
  • Funziona anche sui dispositivi meno recenti, inclusi gli iPhone 4 e 4S e gli iPad di seconda e terza generazione.
  • Permette l’invio e la ricezione degli appunti (clipboard).

File Transfer è completamente tradotta in italiano ed è disponibile:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!