Curiosità

Lo Slow Motion dell’iPhone 5S stuzzica la creatività degli utenti. Ecco alcuni piccoli capolavori [Video]

Una delle migliori nuove caratteristiche del nuovo iPhone 5S è senza dubbio la possibilità di registrare video in Slow Motion con risoluzione HD 720p a 120 fps. Tale modalità di registrazione ha stuzzicato l’interesse di parecchi utenti molto creativi. Ecco il risultato.

slow motion ispazio

Come sapete è possibile applicare l’effetto Moviola solamente ad un determinato intervallo del video registrato, e alcuni utenti hanno saputo sfruttare al meglio questa nuova feature realizzando video entusiasmanti.

Dallo sport al semplice divertimento, la registrazione in Slow Motion è in grado di catturare ogni minimo particolare di una scena veloce, in modo da potervi gustare ogni minimo dettaglio. Ecco alcuni dei video realizzati da diversi utenti con questa nuova funzione:

Voi quale preferite?

Via | TUAW

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!