Mac

Apple inzia i corsi di formazione su OS X Mavericks

La società di Cupertino ha iniziato un processo di formazione del personale AppleCare su OS X Mavericks, il nuovo sistema operativo Mac che dovrebbe essere lanciato verso la fine di questo mese.

OS X Maverick

Secondo alcune fonti, il corso di formazione è iniziato oggi ed il personale AppCare sarà istruito per conoscere tutte le nuove funzionalità del sistema operativo, dal processo di installazione alle opzioni di risoluzione dei problemi. Il corso avrà una durata di sei ore e terminerà in poche settimane.

Il corso sarà segreto, come già avvenuto precedentemente per iOS 7 e iTunes Radio, e riguarderà tutti i dipendenti AppleCare del mondo. Gli istruttori suddivideranno i dipendenti in piccoli gruppi per impedire che le informazioni sul processo di formazione possano diventare di pubblico dominio.

Pubblicamente, Apple ha dichiarato che OS X Mavericks sarà “pronto per questo autunno“, ma l’azienda di Cupertino mira a lanciarlo entro la fine di fine ottobre. Inoltre, l’azienda si aspetta anche di tenere un Keynote al più presto questo mese, dove dovrebbe prestare anche i famosi iPad e forse altri modelli Mac aggiornati.

OS X Mavericks è ancora in versione test sin dalla sua introduzione alla Worldwide Developers Conference di Apple nel mese di giugno. Da allora sono state prodotto otto anteprime, con la più recente che è stata rilasciata poco più di due settimane fa.

Via | Macrumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!