Aggiornamenti

Le stazioni radio illimitate e gratuite di Rdio arrivano anche in Italia!

ERRORE: 335060889 Articolo non trovato

Breve notizia per segnalarvi l’aggiornamento dell’applicazione anche sullo Store italiano, che porta con sé le novità che vi abbiamo segnalato ieri. Di seguito nello specifico tutti i dettagli.

rdio-montage

Vel’avevamo preannunciato ieri. L’aggiornamento avrebbe permesso al servizio Rdio di venire prolungato oltre i 14 giorni regalando stazioni radio gratuite ed illimitate per tutti, con una particolarità che contrasta iTunes Radio, Spotify e tutte le altre applicazioni del genere: mai nessuna pubblicità tra una canzone e l’altra.

La versione è la 2.5.0 e queste sono tutte le novità introdotte nella versione italiana:

  • Stazioni gratuite. Ora, le stazioni sono sempre gratuite sul dispositivo mobile. Non è necessario alcun abbonamento per ascoltare un numero infinito di stazioni, inclusa You FM, la tua stazione personalizzata, per un insieme delle tue tracce preferite e correlate.
  • Condivisione di stazioni. Hai trovato una stazione che potrebbe piacere ai tuoi amici? Condividila su Facebook, Twitter o con altri amici su Rdio direttamente dall’app.
  • Nuove stazioni. Avvia le stazioni a partire da un album o da una playlist, oltre a dieci altri tipi di stazioni.
  • Diversi miglioramenti dell’interfaccia utente e risoluzione di bug minori.
  • Stazioni gratuite disponibili negli Stati Uniti, in Canada e in Australia.

Qualcuno di voi, come me, è solito utilizzare Spotify per ascoltare le radio suddivise per genere in streaming? Che ve ne pare di questo servizio?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!