iOS 7: dove sono finiti i pulsanti .it .com .net e tutti gli altri?

11/10/2013

Un altro piccolo cambiamento che iOS 7 ha portato con s’è, è l’apparente rimozione del pulsante .com sulla tastiera QWERTY di Apple che permetteva l’accesso a tutte le altre sigle per velocizzarne la digitazione dei siti web nella barra degli indirizzi.

 tastocom

C’è chi lo usava spesso, e chi invece preferiva scrivere tutto a mano. Ad ogni modo, questo pulsante non è sparito, ma è stato semplicemente integrato all’interno del pulsante “.” in basso a destra. Per trovare tutte le sigle, non dovrete far altro che mantenere la pressione su questo tasto per veder apparire il piccolo menù con tutte le principali sigle per gli indirizzi web.

foto foto-001

Un altro piccolo cambiamento che iOS 7 ha portato con s’è, è l’apparente rimozione del pulsante .com sulla tastiera QWERTY…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.