Guide

iOS 7: dove sono finiti i pulsanti .it .com .net e tutti gli altri?

Un altro piccolo cambiamento che iOS 7 ha portato con s’è, è l’apparente rimozione del pulsante .com sulla tastiera QWERTY di Apple che permetteva l’accesso a tutte le altre sigle per velocizzarne la digitazione dei siti web nella barra degli indirizzi.

 tastocom

C’è chi lo usava spesso, e chi invece preferiva scrivere tutto a mano. Ad ogni modo, questo pulsante non è sparito, ma è stato semplicemente integrato all’interno del pulsante “.” in basso a destra. Per trovare tutte le sigle, non dovrete far altro che mantenere la pressione su questo tasto per veder apparire il piccolo menù con tutte le principali sigle per gli indirizzi web.

foto foto-001

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!