Torna l’appuntamento settimanale con AppyFridays che sconta diverse utili applicazioni per un periodo di tempo limitato. Con il bundle di oggi possiamo risparmiare oltre il 90% acquistando tre applicazioni -del valore complessivo di 169$- vendute in un unico pacchetto a meno 9 €.

Schermata 2013-10-18 alle 19.38.58

Mac Data Recovery Guru, A Better Finder Rename 9 e Beautune sono tre utilissime applicazioni da avere sempre sul proprio Mac. Le applicazioni, del valore rispettivamente di 99 $, 19.99$ e 49.99$, potranno essere acquistate insieme al prezzo di 8.76 euro, con un bel risparmio del 93%. Andiamo a vedere in breve cosa fanno le applicazioni.

mac data 1

Mac Data Recovery Guru, con la sua interfaccia semplice ed intuitiva è un software potentissimo per la ricerca ed il ripristino dei file eliminati accidentalmente. Abbiamo erroneamente cancellato un documento, una foto o un video importante dal nostro Mac? Non facciamoci prendere dal panico, molto probabilmente riusciremo a recuperarlo grazie a questo software!

better finder

A Better Finder Rename Version 9, come dice il nome stesso, è un software che permette di catalogare e visualizzare qualsiasi file multimediale. Possiamo creare album fotografici, playlist con le nostre canzoni preferite ed organizzare i file per tag. Davvero utilissimo!

beatune

Per ultimo il software di fotoritocco che tutti stavamo aspettando. Beautune migliora le foto come potrebbe fare un fotografo professionista grazie a costosi e complicatissimi software. La differenza è che Beautune è facile da usare, intuitivo e rapido. Occhi rossi, rughe, pelle rovinata, macchie e imperfezioni avranno vita breve. Guardate nel video l’immagine della donna come perde in pochi minuti più di 10 anni!

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Per maggiori informazioni sulle applicazioni del bundle potete cliccare direttamente sul sito di AppyFriday. Potrete acquistare il Bundle a questo indirizzo  ed approfittare dell’offerta scontata del 93%. Vi ricordo che l’offerta è valida fino al 24 Ottobre, quindi approfittatene subito!